Cave R.p.r. s.p.a.
via P.R. Giuliani,10
Monza (MB) – 20900
c.f./p.iva 0804000156
Cap. Soc. € 4.680.000 i.v.
R.E.A. n°658248
Informazioni
PEC caverprspa@rebolinieassociati.eu
e-mail info@caverocca.com
Tel. 039 206971
Codice SDI A4707H7
Cave R.P.R. estrae e lavora aggregati per edilizia e lavori stradali con un’offerta che si caratterizza per ampiezza di classi granulometriche ed elevati livelli qualitativi.
I materiali che lo richiedono sono certificati secondo la norma UNI EN 12620:2008 “Aggregati per Calcestruzzo” e la norma UNI EN 13242:2008 “Aggregati per materiali non legati e legati con leganti idraulici per l’impiego in opere di ingegneria civile e nella costruzione di strade.
La certificazione con livello di attestazione 2+, periodicamente controllata e verificata da Enti terzi è fondamentale per garantire al mercato determinati livelli di qualità e, come tale, viene assicurata controllando minuziosamente tutti i parametri di riferimento (dalla dimensione al peso specifico, alla resistenza) attraverso rigorosi test.
È un aggregato naturale tondo in curva granulometrica compresa tra 16 e 32 mm.
Può essere impiegato per opere di riempimento, o per la preparazione del calcestruzzo o del conglomerato bituminoso. È inoltre adoperata come sottofondo per la realizzazione delle pavimentazioni stradali.
È un aggregato naturale frantumato in curva granulometrica compresa tra 4 e 8 mm.
Può essere impiegato per autobloccanti,
o per la preparazione del calcestruzzo o del conglomerato bituminoso.
È un aggregato naturale frantumato in
curva granulometrica compresa tra 6 e
12 mm. Può essere impiegato per
autobloccanti, o per la preparazione del
calcestruzzo o del conglomerato bituminoso.
Materiale ottenuto mediante vagliatura del
materiale proveniente dal nostro giacimento.
Ideale per realizzazione massicciate stradali.
È un aggregato naturale non proveniente da frantumazione in curva granulometrica
compresa tra 0 e 4 mm. Può essere impiegato
per la preparazione del calcestruzzo o malte cementizie.
È un aggregato naturale non proveniente da frantumazione in curva granulometrica
compresa tra 0 e 16 mm. Può essere impiegato per la preparazione del calcestruzzo. Ideale per le centraline da cantiere che richiedono una curva calibrata per la preparazione di conglomerati direttamente in sito.
Materiale fine ottenuto mediante frantumazione
e vagliatura del materiale proveniente dal nostro giacimento. La curva granulometrica piena e l’attenzione nella preparazione rendono
lo stabilizzato il materiale idoneo per la
costruzione di sottofondi stradali, preparazione
di piazzali e per la formazione di rilevati.
Materiale ottenuto mediante vagliatura del materiale proveniente dal nostro giacimento. La curva granulometrica piena e l’attenzione nella preparazione rendono lo stabilizzato il materiale idoneo per la costruzione di sottofondi stradali, preparazione di piazzali e per la formazione di rilevati.
È un aggregato naturale proveniente da frantumazione del materiale del nostro giacimento; è in curva granulometrica compresa tra 0 e 4 mm. Può essere impiegato per la preparazione del calcestruzzo o malte cementizie.
È un aggregato naturale ottenuto dalla vagliatura del materiale del nostro giacimento; è in curva granulometrica compresa tra 0 e 4 mm. Può essere impiegato per la preparazione del calcestruzzo o malte cementizie.
Aggregato naturale non proveniente da frantumazione in curva granulometrica compresa tra 0 e 10 mm. Può essere impiegato per la preparazione del calcestruzzo o malte cementizie.
L’Assistenza Tecnica Cave Rocca sia in fase di pre-qualifica che in fase di messa in opera, è attiva per sviluppare soluzioni innovative e per rispondere alle esigenze tecniche per la predisposizione di tutti i mix-design dei calcestruzzi tradizionali e speciali.
Cave R.p.r. s.p.a.
via P.R. Giuliani,10
Monza (MB) – 20900
c.f./p.iva 0804000156
Cap. Soc. € 4.680.000 i.v.
R.E.A. n°658248
Informazioni
PEC caverprspa@rebolinieassociati.eu
e-mail info@caverocca.com
Tel. 039 206971
Codice SDI A4707H7